I terminal portuali che operano nel settore dei rotabili devono essere costantemente in grado di offrire alla propria clientela armatoriale approdi nave e stoccaggio della merce. La continua crescita del settore, che fa del Porto di Livorno leader in Italia, ha portato i terminal ad acquisire aree limitrofe esterne anche in zone non portuali per lo stoccaggi dei mezzi utili al decongestionamento delle aree di banchina.
Seatrag autostrade del mare è un’azienda che è anche autorizzata al trasporto conto terzi ed è grazie a questa versatilità che l’impresa oggi è leader nel suo settore.
Questo aspetto consente ai propri clienti di avvalersi di un unico interlocutore in grado di svolgere operazioni e servizi portuali unite ad un rapido trasferimento della merce anche in aree non portuali con conseguente aumento della capacità produttiva del terminal per approdi nave e capacità di stoccaggio.
Con personale altamente qualificato ed una flotta mezzi di ultima generazione l’impresa può offrire un servizio completo che va dalle operazioni-servizi portuali fino al trasporto della merce conto terzi.
Seatrag offre un elevato standard qualitativo dei propri servizi, puntando sulla rapidità, efficenza e sicurezza nei seguenti ambiti: